l'episodio
Furto in appartamento a Romans d'Isonzo, ladri a segno nella notte

Sul caso stanno indagando i carabinieri della locale stazione, il colpo in un condominio del capoluogo.
Nuovi episodi di furti in casa si sono registrati nella notte tra domenica e lunedì a Romans d’Isonzo. Questa volta, a essere preso di mira è stato un appartamento nell’area di via Modolet, zona residenziale del capoluogo. I malviventi sarebbe entrati all’interno di un condominio, sfruttando l’assenza di persone in casa, per fare razzia e scappare indisturbati con il bottino. Sul caso stanno indagando i carabinieri della locale stazione, coordinati dalla compagnia di Gradisca.
Casi analoghi si sono registrati sempre nell'area di Romans nel mese di ottobre dell'anno scorso, con diversi episodi diffusi anche nei comuni limitrofi e nel resto della provincia. Una situazione che aveva allarmato le istituzioni, con la stessa amministrazione comunale di Romans che ha presentato a gennaio - insieme ad altri Comuni - un proprio progetto di ulteriori videocamere, attendendo ora risposta per accedere ai fondi del ministero dell'Interno.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
