Il commiato
L'arcivescovo Redaelli saluta Gorizia: «Porto con me il volto delle persone»
Tra i ricordi dei quattordici anni di episcopato le sfide dell'evangelizzazione, Go! 2025 e il cammino con i giovani. Il 5 luglio il saluto in Cattedrale, il 12 l'ingresso di Dianin.

















