A GRADO
Avventura e divertimento galleggiano sul mare. Ecco il ‘Primero Splash Bay’

Taglio del nastro per il nuovo parco sull’acqua al Club del Sole. Proposte per famiglie e ragazzi con animazioni ed esibizioni.
È stato inaugurato, oggi 9 luglio, il nuovo parco galleggiante “Primero Splash Bay”, un percorso su gonfiabili in acqua, situato all’interno del villaggio turistico Club del Sole Primero a Grado. L’evento ha visto la partecipazione del sindaco di Grado, Giuseppe Corbatto, il direttore del villaggio turistico Tenuta Primero di Grado, Daniele Arras, e il direttore Real Estate del Club del Sole, Daniele Valli.
«Siamo molto soddisfatti di poter essere qui oggi e, dopo molti mesi di preparazione, di poter finalmente aprire questo parco – sono state le parole di Daniele Arras – Primero Splash Bay è un gran passo avanti nell’ambito Family Collection, cioè all’insegna di tutte le famiglie, portando avanti valori come benessere, sicurezza e soprattutto divertimento».
Ha poi preso la parola il direttore Real Estate del Club del Sole Daniele Valli «Il nostro club ha anche per i prossimi anni un grande programma di investimenti tra rinnovamenti e aggiunta di nuovi servizi alla struttura, a cominciare da nuovi servizi acquatici che nasceranno l’anno prossimo – ha continuato poi – riteniamo che la nostra clientela meriti servizi dedicati alle famiglie che siano sempre migliori e di maggior qualità».
«Da quando, l’anno scorso, mi è stato presentato il progetto per il campeggio, ho subito condiviso il percorso di crescita, un percorso inclusivo che ha a cuore le famiglie e i bambini – commenta il sindaco di Grado – un passo alla volta per arrivare a quello che è il nostro obiettivo, non sempre la strada è agevole, però il primo passo è stato fatto e ora speriamo sia tutto in discesa».
La strutta galleggiante è aperta e disponibile tutti i giorni della settimana dalle 10 alle 19 ed è accessibile ai bambini dai sei anni in su, con altezza superiore a poco più di un metro.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
_686e503be3689.jpeg)
_686e503be451c.jpeg)
_686e503be3c62.jpeg)


Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
