I FUNZIONARI
Polizia di Stato, tre nuovi commissari assegnati alla provincia di Gorizia
Si tratta del dottor Marco Urbano, della dottoressa Valentina Magno e del dottor Rosario Scavelli. Hanno superato il 114esimo Corso di formazione per Commissari.
Si tratta del dottor Marco Urbano, della dottoressa Valentina Magno e del dottor Rosario Scavelli. Hanno superato il 114esimo Corso di formazione per Commissari.