Vittorio Brumotti arriva a Capriva, il volto di Striscia racconterà le bellezze del Collio

le riprese

Vittorio Brumotti arriva a Capriva, il volto di Striscia racconterà le bellezze del Collio

Di Redazione • Pubblicato il 21 Lug 2021
Copertina per Vittorio Brumotti arriva a Capriva, il volto di Striscia racconterà le bellezze del Collio

Il celebre inviato è stato ospite della tenuta, insieme alla cicloturista Ludovica Casellati. Ha incontratto i ragazzi in struttura.

Condividi
Tempo di lettura

È uno dei volti della tv più noti per i suoi servizi, sempre in sella alla sua bici. Oggi, l’inviato di Strisca la notizia, Vittorio Brumotti, ha fatto tappa a Villa Russiz, a Capriva del Friuli, dove ha conosciuto la realtà vitivinicola e sociale. La tappa rientra nel tour “Brumotti per l’Italia, sulle strade del vino”, progetto portato avanti dal 41enne originario di Finale Ligure in tutta la Penisola.

Insieme a lui, è arrivata in Friuli Venezia Giulia anche Ludovica Casellati, famosa cicloturista soprannominata sul web Ladybici. Entrambi saranno protagonisti delle riprese da inserire all’interno di un format che promuoverà il Collio sulle due ruote, attraverso il magazine del turismo sostenibile Viaggiare in bici e alcune reti televisive nazionali. La giornata, però, non è stata dedicata solo al buon vino.

Brumotti ha infatti incontrato i giovani ospitati della Casa famiglia. Personaggio e sportivo conosciuto non solo per l’abilità sulle due ruote ma anche per le sue iniziative sociali e le attività e i servizi televisivi fatti contro il mondo della droga e dello spaccio, è stato accolto dal neopresidente della Fondazione, Antonio Paoletti, e accompagnato alla scoperta della realtà vitivinicola e dell’accoglienza dal direttore, Giulio Gregoretti.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione