Oggi alle 17
Visitano il Sacrario e vengono investiti sulle strisce, madre e figlio a Cattinara

Momenti di panico sulle strisce pedonali ancora poco illuminate. Non gravi conseguenze per la famiglia investita ma grosso disagi al traffico veicolare.
L’investimento è successo poco dopo le 17: una famiglia, che era in visita al sacrario militare di Redipuglia, è stata vittima di un incidente stradale. Salvi il figlio minore e il padre mentre la madre il figlio maggiore sono stati colpiti da una lancia bianca che percorreva via Redipuglia a tutta velocità. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine: i carabinieri della locale stazione di Fogliano Redipuglia e i colleghi della compagnia di Gradisca d’Isonzo, unitamente ai vigili del fuoco di Monfalcone e alla locale Guardia di Finanza, sono intervenuti per regolamentare il traffico.
Madre e figlio, lei M.M. le iniziali, classe 1978, sono stati trasportati con l’ambulanza a Cattinara anche se, da testimoni oculari, non presentano gravi lesioni. Traffico bloccato per più di mezz’ora fino alle 18 circa quando la viabilità è stata completamente aperta, dopo la rimozione del veicolo e i rilievi del caso.
Rimane, comunque, la necessità di una maggiore illuminazione nella zona onde evitare incidenti che si ripetono sempre più spesso.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
