L'intervista
VIDEO/Elezioni a Ronchi, Di Bert sfida il passato e propone la sua Ronchi: «una città moderna»

Una nuova piazza e un centro ricco di eventi tra le proposte del candidato civico.
Totale discontinuità con il passato. A prometterla è Massimo Di Bert, candidato sindaco delle liste civiche Nuova Era e Vermegliano Domani. Entrambe le civiche sono composte da outsider che fino ad ora non hanno mai avuto nessuna esperienza amministrativa.
Sul centro cittadino, il candidato civico intende dare ai cittadini una piazza pedonale con una conseguente viabilità da modificare. Per Di Bert, il cuore cittadino sarà ricco di eventi.
Si è parlato anche di smart city, una città moderna per Di Bert, dove - con i fondi del Pnrr - ci saranno più postazioni per ricaricare le auto elettriche, e si potrà contare sui servizi di car e bike sharing. Un software comunale, inoltre, verrà messo a disposizione dei cittadini per attingere ai servizi o richiedere prestazioni. Infine parlando di rioni cittadini, Di Bert pensa all'istituzione dei comitati di rione e punterà sul "ripristino dell'ascolto di associazioni e imprese".
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
