i soccorsi
Ustioni dal ritorno di fiamma a Romans, ricoverato nella notte a Cattinara

Una persona è stata soccorsa dal personale medico per le ferite da ustione, riportate a seguito di un ritorno di fiamma in abitazione.
A Romans d'Isonzo, una persona è stata soccorsa dal personale medico infermieristico per le ferite da ustione che ha riportato a seguito di un ritorno di fiamma in abitazione. Il fatto è accaduto intorno all'una di oggi, venerdì 17 novembre, negli spazi di una residenza privata.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Cormons e l'automedica proveniente da Gradisca d'Isonzo che hanno preso in carico la persona, poi trasportata in codice giallo all'ospedale di Cattinara di Trieste, con l'ambulanza e l'equipe dell'automedica a bordo.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
