Ubriaco alla guida sotto la pioggia, patente ritirata a ragazzo di Monfalcone

Ubriaco alla guida sotto la pioggia, patente ritirata a giovane di Monfalcone

i controlli

Ubriaco alla guida sotto la pioggia, patente ritirata a giovane di Monfalcone

Di Redazione • Pubblicato il 06 Ago 2023
Copertina per Ubriaco alla guida sotto la pioggia, patente ritirata a giovane di Monfalcone

La nottata è finita con la patente ritirata e una denuncia per guida in stato di ebbrezza, dopo i controlli dei carabinieri di Duino e Aurisina.

Condividi
Tempo di lettura

Sorpreso dall'improvvisa pioggia mentre si trova a fare serata nei locali della baia di Sistiana, un giovane di Monfalcone aveva deciso di consumare velocemente il suo drink e precipitarsi all'auto per ritornare a casa. Nel tragitto, però, ha incrociato il controllo della pattuglia dei carabinieri di Duino con il supporto della Radiomobile di Aurisina, che lo hanno sottoposto alla prova etilometrica.

Con due soffi si è così giocato la patente. Infatti il suo tasso alcolemico era oltre tre volte il consentito. Per il 29enne di Monfalcone, quindi, la nottata è finira con la patente ritirata e una denuncia per guida in stato di ebbrezza. I controlli sono proseguiti per tutta la notte di tra ieri e oggi, domenica 6 agosto, vedendo impegnati le pattuglie dei militari di Duino e la Radiomobile di Aurisina.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×