Turriaco vince due e-bike e le mette a disposizione del turismo locale

Turriaco vince due e-bike e le mette a disposizione del turismo locale

Dal concorso

Turriaco vince due e-bike e le mette a disposizione del turismo locale

Di Ivan Bianchi • Pubblicato il 29 Giu 2021
Copertina per Turriaco vince due e-bike e le mette a disposizione del turismo locale

Il paese bisiaco è risultato vincitore di una selezione a livello nazionale assieme ad altri 49 comuni. La biblioteca comunale sarà punto di riferimento per il noleggio.

Condividi
Tempo di lettura

Due biciclette elettriche, o e-bike, a disposizione della comunità di Turriaco. Vinte dall’amministrazione comunale al concorso promosso da Iren Spa con il progetto “Tandem. Bici in comune”, saranno disponibili per chiunque “volesse visitare il nostro territorio”, sottolineano il sindaco Enrico Bullian e l’assessore Nicola pieri. Per informazioni e noleggio sarà referente la biblioteca comunale sita in piazza Libertà, 34 e reperibile allo 0481 472722 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e il lunedì e mercoledì dalle 15.30 alle 18.30.

Un’iniziativa, come detto, promossa da Iren in collaborazione da Anci, per mettere in evidenza le “buone pratiche” in materia di economia circolare, sostenibilità ambientale e mobilità alternativa realizzate da parte dei piccoli comuni. Turriaco è risultata vincitrice.

La proposta di Turriaco è stata annoverata tra “quelle considerate valido motore dello sviluppo sostenibile, in special modo in questa fase di ripresa del Paese, nella quale si sta rivelando fondamentale ripensare anche un approccio nuovo non solo alla mobilità, ma alla socialità tutta”, ha fatto sapere Iren.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×