Turriaco, la maggioranza promuove la campagna vaccinale con uno scatto fotografico

Turriaco, la maggioranza promuove la campagna vaccinale con uno scatto fotografico

La fotonotizia

Turriaco, la maggioranza promuove la campagna vaccinale con uno scatto fotografico

Di Redazione • Pubblicato il 04 Feb 2021
Copertina per Turriaco, la maggioranza promuove la campagna vaccinale con uno scatto fotografico

I Gruppi Liberamente a Turriaco e Turriaco Democratica si sono fatti fotografare in Piazza Libertà per promuovere la recente campagna vaccinale.

Condividi
Tempo di lettura

“Io mi vaccino, quando sarà il proprio turno e sperando arrivi presto. Vogliamo davvero far ripartire l’economia, la socialità e una vita che si avvicini a un ritorno alla “normalità”? Una parte importante della soluzione passerà attraverso una capillare immunizzazione della popolazione - a partire da quella più esposta e/o più fragile - attraverso la vaccinazione di massa”.

Con questo messaggio i gruppi consiliari di maggioranza di Turriaco, Liberamente a Turriaco e Turriaco Democratica, prendendo spunto da analoga iniziativa avvenuta recentemente a Staranzano, ha deciso di avviare una piccola campagna a favore della vaccinazione. Gli esponenti politici turriachesi si sono fatti fotografare in piazza con un apposito cartello.  

Non ha partecipato alla foto il gruppo della Lega. "Come ribadito durante la conversazione telefonica con il sindaco, si tratta di un argomento molto delicato che tocca la sensibilità e le opinioni personali in merito - sottolinea il capogruppo Lega in consiglio comunale a Turriaco, Antonio Romano - resta inteso che noi siamo per la libera e democratica adesione dei cittadini alla vaccinazione ed in questo contesto e nei prossimi mesi ognuno sarà libero di aderire ed esprimere la propria posizione senza nessuna costrizione. Personalmente sono favorevole alla vaccinazione. Consapevole che la mia responsabilità condivisa, il sentire che dalle mie azioni dipendono le sorti non solo mie, ma di tutti quelli che mi circondano quando sarà il mio turno mi vaccinerò", conclude Romano. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione