letture in musica
A Turriaco letture musicali per i più piccoli con 'A caccia di suoni'

Appuntamento lunedì 25 agosto nella sala consiliare Nilde Iotti con Chiara Carminati e Giovanna Pezzetta. Attività gratuita per bambini e famiglie, iscrizioni obbligatorie.
Un pomeriggio all’insegna della fantasia e della musica attende i più piccoli a Turriaco. Lunedì 25 agosto alle 17.30, nella sala consiliare Nilde Iotti in piazza Libertà, si terrà l’incontro “A caccia di suoni”, una speciale lettura musicale curata da Chiara Carminati e Giovanna Pezzetta nell’ambito della rassegna estiva “La strada dei libri passa da… tracce, segni e impronte”.
L’iniziativa è dedicata a bambini e bambine dai quattro anni in su e alle loro famiglie. Attraverso storie, rumori e musiche, i partecipanti saranno guidati a rivivere le avventure di Amira, insolita principessa, e della vivace Anita, tra momenti di gioco, filastrocche cantate e narrazioni intrecciate a ritmo di suoni. Un modo per stimolare la creatività, scoprire il piacere della lettura e condividere il divertimento in compagnia.
L’attività è gratuita e prevede un massimo di trenta partecipanti tra adulti e bambini. Per prendere parte all’incontro è necessaria la prenotazione, contattando la biblioteca comunale di Turriaco al numero 0481 472722 o via mail a biblioteca@com-turriaco.regione.fvg.it.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
