Turriaco festeggia quattro anniversari di matrimonio

L'incontro

Turriaco festeggia quattro anniversari di matrimonio

Di Redazione • Pubblicato il 11 Ott 2021
Copertina per Turriaco festeggia quattro anniversari di matrimonio

Propizia la Santa Messa delle 10 nella parrocchiale. Al termine del rito le coppie hanno ricevuto un fiore e un ricordo del momento assieme.

Condividi
Tempo di lettura

Si iniziano a riprendere le buone abitudini, sempre con le dovute precauzioni. Ieri a Turriaco, durante la Santa messa delle ore 10, il sacerdote don Enzo Fabrissin ha festeggiato assieme alla comunità gli anniversari di matrimonio di alcune coppie. Si è ripresa una tradizione sentita. Nella celebrazione il sacerdote ha ricordato l'importanza dell'amore, il coraggio della scelta, la sua importanza e il suo valore che deve sempre essere rispettato.

A ricordare il quarantesimo anniversario di matrimonio sono stati Liviana e Mario Schiavon, il quarantacinquesimo Gloria e Alfio Gon, il cinquantunesimo Gabriella e Sergio Gregorin, il cinquantaquattresimo Maria Rosa e Alberto Ceccotti, il cinquantacinquesimo Nerina e Rinaldo Baldo e il cinquantaseiesimo Bianca e Roberto Toso.

È stata una cerimonia diversa dal solito, alla conclusione della quale è stato fatto dono alle coppie di un fiore e di un ricordo del momento vissuto assieme.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione