Turriaco, due panchine diventano opere d'arte per i bambini

Turriaco, due panchine diventano opere d'arte per i bambini

Dai cartoni animati

Turriaco, due panchine diventano opere d'arte per i bambini

Di Ivan Bianchi • Pubblicato il 10 Set 2021
Copertina per Turriaco, due panchine diventano opere d'arte per i bambini

Il paese si prepara per due ulteriori cantieri per la ciclabile dedicata a Mia Martini e la riqualificazione di via Oberdan-Cosani.

Condividi
Tempo di lettura

Turriaco continua a raccogliere opere d’arte sugli arredi pubblici. Negli ultimi giorni sono stati completate le panchine site nel Passaggio Pertini con due temi, Mary Poppins e Peter Pan realizzate da Lucia Fiocchi e Miriam.

Quindi la conclusione del murales a tema marino alla scuola dell’infanzia da parte del pittore Alvise Vendramin. “In entrambi i dipinti, gli autori ci hanno messo passione e fantasia per rendere più accogliente la nostra scuola dell’infanzia, che questa estate è stata anche completamente riqualificata con cappotto perimetrale, nuovi serramenti a taglio termico, controsoffitti interni. E adesso che abbia inizio l'anno scolastico”, commenta il sindaco, Enrico Bullian.

Sono appena partiti, invece, due altri cantieri sia per realizzare la nuova Ciclabile “Mia Martini”, che collegherà via Diaz, la ciclabile Gaber, con la zona artigianale, nell'ottica dello sviluppo dei percorsi casa-lavoro come indicato nel Biciplan comunale e la riqualificazione di Via Oberdan/Cosani dove è stato allestito il cantiere che prenderà compiutamente avvio la prossima settimana. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×