Turriaco, pronta l'edizione 2021 della Cena in Rosso

L'iniziativa

Turriaco, pronta l'edizione 2021 della Cena in Rosso

Di Ivan Bianchi • Pubblicato il 01 Lug 2021
Copertina per Turriaco, pronta l'edizione 2021 della Cena in Rosso

Appuntamento il 17 luglio con un menù che ricorderà il colore rosso, così come chi si prenota è invitato a vestirsi di questo colore. Un messaggio contro la violenza di genere.

Condividi
Tempo di lettura

Il Comune di Turriaco assieme a ProlocoTurriaco e AUSER Turriaco organizzano la Cena in Rosso per sabato 17 luglio, in collaborazione con i ristoratori del centro del paese: Trattoria Dal Peon, Osteria Ta' L Curtivon, Bisboccia birreria gourmet, Pizzeria My Way, Bar Adriatica di Luigi Rizzo, Baretto 19 da Liu, Agriturismo Le Risare e Azienda agricola Brumat Fabio. Ogni ristoratore proporrà una portata o le bevande associate all'interno di un menù di carne. Il prezzo simbolico è di 25 euro a persona con prenotazione obbligatoria a: 3485172563 (posti limitati).

“Il Rosso lo abbiamo scelto - afferma il Sindaco di Turriaco, Enrico Bullian - perché è il colore del cuore e dell'amore, del dinamismo e della vitalità, della passione e della sensualità. Per noi rappresenta la mobilitazione di tutte le energie. Il rosso può anche essere il colore del sangue e della violenza, come quella di genere: devolveremo dunque il ricavato al Centro Antiviolenza GOAP - Trieste, per continuare a contrastare un fenomeno ancora troppo presente”. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione