Turriaco, la Pro Loco chiama l'assemblea per il nuovo direttivo

Turriaco, la Pro Loco chiama l'assemblea per il nuovo direttivo

Domenica 20

Turriaco, la Pro Loco chiama l'assemblea per il nuovo direttivo

Di Ivan Bianchi • Pubblicato il 13 Mar 2022
Copertina per Turriaco, la Pro Loco chiama l'assemblea per il nuovo direttivo

Sarà anche il momento per sottolineare il bilancio di attività di questi anni. «Nonostante la pandemia le attività hanno proseguito».

Condividi
Tempo di lettura

Si riunirà domenica 20 marzo nella Sala Civica di Piazza Libertà alle 10.30 l’assemblea sociale ordinaria della Pro Loco Turriaco APS. All’ordine del giorno il bilancio consuntivo 2021 e quello preventivo 2022 che saranno accompagnati dalle relazioni del direttivo sul lavoro svolto e sui programmi futuri. L’assemblea sarà inoltre chiamata al rinnovo del consiglio direttivo, dei collegi dei revisori dei conti e dei probiviri per il prossimo quadriennio.

“Nonostante la pandemia abbia rivoluzionato buona parte dei progetti programmati nel 2020 e successivamente nel 2021, l’associazione si ritiene soddisfatta del lavoro svolto proprio grazie all’impegno congiunto e alla partecipazione attiva dei numerosi soci che hanno sposato le iniziative alternative e in parte innovative”, racconta il presidente, Paolo Buttignon

Il 2022 segna una importante tappa della storia di questa Pro Loco che spegne il suo quarto di secolo di attività ininterrotta, annoverando nelle pagine dei ricordi grandi iniziative e successi, portando l’associazione a distinguersi non solo sul territorio locale ma anche ben oltre i confini nazionali per le specificità dei progetti che ne caratterizzano la Pro Loco Turriaco nel “Cuore della Bisiacaria”.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione