Turriaco lancia l'Apericena Arcobaleno a favore dei diritti

Turriaco lancia l'Apericena Arcobaleno a favore dei diritti

L'appuntamento

Turriaco lancia l'Apericena Arcobaleno a favore dei diritti

Di Redazione • Pubblicato il 12 Ago 2021
Copertina per Turriaco lancia l'Apericena Arcobaleno a favore dei diritti

A lanciare l'iniziativa, prima sul Territorio, è il comune di Turriaco «in un periodo di importante discussione su Ddl Zan e Fvg Pride».

Condividi
Tempo di lettura

Arriva a Turriaco l’Apericena Arcobaleno. Un momento, primo in provincia, non solo per vestirsi con i colori dell’arcobaleno ma anche per ribadire “l’importanza del Ddl Zan, in discussione in questo periodo, e per dare un segnale forte anche all’Fvg Pride transfrontaliero di Gorizia-Nova Gorica”, precisa il sindaco di Turriaco, Enrico Bullian. “Vestiti nel modo che preferisci indossando almeno uno dei colori dell’arcobaleno”, invita il primo cittadino, “ovvero il rosso, l’arancione, il giallo, il verde, il blu e l’indaco e un accessorio rainbow che si potrà trovare negli stand all’ingresso”.

Proprio in Piazza Libertà, venerdì 27 agosto, verrà proposta la prima edizione di questa nuova iniziativa. Si tratta di un “momento di convivialità per dimostrare il supporto alla comunità Lgbtqia+ e alla lotta per una società equa e più giusta”, raccontano gli organizzatori. All’evento prenderà parte anche la chef mobile Natascha Noia.

Oltre al Comune di Turriaco la serata è organizzata dall’Fvg pride e dal circolo Arci Skianto. L’accesso, come fanno sapere gli organizzatori, è con prenotazione obbligatoria e su esibizione del Green Pass.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×