Tragedia a Gorizia: giovane barbiere in coma, genitori deceduti in incidente stradale

Tragedia a Gorizia: giovane barbiere in coma, genitori deceduti in incidente stradale

LA TRAGEDIA

Tragedia a Gorizia: giovane barbiere in coma, genitori deceduti in incidente stradale

Di Simone Martina • Pubblicato il 19 Ago 2025
Copertina per Tragedia a Gorizia: giovane barbiere in coma, genitori deceduti in incidente stradale

Si vivono momenti di angoscia in città per il 19enne barbiere Fatlum “Lumi” Gashi, in coma dopo il tragico incidente in cui hanno perso la vita i suoi genitori. La comunità si mobilita con una raccolta fondi per sostenere la sorella quindicenne e affrontare le spese dei funerali.

Condividi
Tempo di lettura

Una terribile tragedia ha colpito la famiglia Gashi nella notte scorsa. Fatlum Gashi, noto ai giovani della città come “Lumi”, 19 anni, giovane imprenditore di Gorizia, ha perso entrambi i genitori in un incidente stradale mentre si trovava in vacanza nel loro paese d’origine.

Fatlum è stato trasportato d’urgenza in ospedale ed è attualmente in coma, in condizioni molto gravi, lottando tra la vita e la morte. La comunità locale si è stretta attorno al giovane e alla sorella di 15 anni, rimasta sola a seguito della tragedia.

I suoi amici e clienti hanno promosso una raccolta fondi per sostenere la sorella e aiutare a coprire le spese per i funerali dei genitori. La comunità ricorda Fatlum come un ragazzo solare, appassionato del suo lavoro e molto legato alla famiglia, e spera in un miracolo per la sua pronta guarigione. La raccolta fondi è attualmente organizzata all’interno del Barber Shop in via Gian Battista Formica 11 a Gorizia. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione