L'evento
Tornano gli abbracci in piazza a Gorizia, il 3 gennaio anche lo Yoga della Risata
L'appuntamento è tra le 15 e le 17, prima della sfilata dei Krampus. Un momento in libertà già proposto in città.
Tra le iniziative natalizie proposte in questo periodo torna – perché di una riconferma si tratta visto che a Gorizia c’è già stata e con buon successo – la possibilità di abbracciarsi in piazza. Lo si potrà fare il 3 gennaio dalle 15 alle 17 in Piazza Vittoria ritrovando l’ambasciatrice degli abbracci, Tiziana Macorini, assieme a Irena Stibilj che, da Miren, proporrà lo Yoga della Risata.
Un evento gratuito, aperto a tutte le età: «Magari approfittando della vicina Digital Art Gallery le persone potranno passare qualche momento con noi in serenità e augurandosi un buon 2026 tra abbracci e sorrisi», racconta Macorini che negli scorsi mesi è stata anche a Trieste in occasione della Barcolana e a Udine al Diversamente Bistrot con i ragazzi di Anfass Udine.
E prima dello spettacolo itinerante dei Flagellum Krampus alle 17 che partiranno da via Garibaldi e arriveranno in Piazza della Vittoria, ci si potrà dunque godere un momento di spensieratezza tra abbracci e risate. In caso di pioggia l’intera proposta sarà rimandata.
Nella stessa giornata, dalle 16 alle 18, la Pro Loco Gorizia proporrà “Il Circo delle Pulci”, spettacolo di magia, cabaret e bolle mentre alle 18 Piazza Sant’Antonio sarà animata con musica dal vivo.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione















