Torna la pioggia sul Goriziano, possibili temporali nella notte

Torna la pioggia sul Goriziano, possibili temporali nella notte

le previsioni del 12 maggio

Torna la pioggia sul Goriziano, possibili temporali nella notte

Di Redazione • Pubblicato il 12 Mag 2021
Copertina per Torna la pioggia sul Goriziano, possibili temporali nella notte

In arrivo correnti umide sull'Italia, che porteranno piogge e temporali. Sarà una settimana segnata dal maltempo.

Condividi
Tempo di lettura

Una saccatura atlantica fa affluire correnti meridionali umide sull'Italia. Nella notte tra martedì e mercoledì il Friuli Venezia Giulia sarà interessata da un fronte occidentale e successivamente da una depressione. Oggi avremo così cielo in prevalenza coperto con piogge in genere abbondanti, specie nella notte, localmente anche intense e temporalesche. In giornata probabili ancora piogge sparse, che tenderanno a cessare nel pomeriggio-sera. Quota neve in genere sui 1700 metri circa. Temperature in calo rispetto a ieri.

Domani, invece, ci sarà cielo in genere variabile o nuvoloso con probabili rovesci sparsi e qualche temporale, ma anche con schiarite. Quota neve sui 1700 metri circa. In serata precipitazioni più probabili e diffuse e temperature stabili. Venerdì è attesa nuvolosità variabile, con probabili rovesci e temporali sparsi. Neve sui 1700 metri circa. Sulla costa vento moderato da sudovest. La tendenza per sabato, infine, mostra nuovamente nuvolosità variabile, con maggiore nuvolosità in montagna. Probabili rovesci e temporali sparsi più probabili nel corso del pomeriggio. Neve sui 1800 metri circa.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×