le previsioni del 7 maggio
Torna il maltempo sul Goriziano, pioggia e vento ma temperature alte
_6091c7ac395cc.png)
Un fronte freddo interesserà la regione in queste ore. Attese piogge, mentre domani tornerà il sole.
Oggi un fronte freddo da nord-ovest passerà sul Friuli Venezia Giulia. Nel fine settimana prevarrà l'alta pressione con aria più mite specie in quota. Nelle prossime ore, quindi, avremo sui monti e pedemontana cielo da nuvoloso a coperto, su bassa pianura e costa nuvolosità variabile.
Saranno probabili precipitazioni sparse e intermittenti, più frequenti e abbondanti a est. Dal pomeriggio probabili rovesci e temporali, in attenuazione dalla sera. Sulla costa soffierà vento da sud moderato, dalla sera Bora moderata. Temperature fino a 20° per le massime, ridotte a 9° le minime.
Domani, invece, atteso cielo da sereno a poco nuvoloso o velato. Di mattina soffierà Bora moderata sulla costa, poi venti a regime di brezza. Domenica, invece, previsto bel tempo con cielo da sereno a poco nuvoloso o velato. Temperature in deciso aumento, specie in quota con zero termico oltre 3500 metri. Infine, la tendenza per lunedì mostra cielo in prevalenza poco nuvoloso con venti a regime di brezza.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.
_6091c7ac395cc.png)
_609464947639c.png)

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
