Tommaso Paradiso in concerto nel rinnovato PalaBigot, il 15 aprile 2026 sarà la data zero del nuovo tour

Tommaso Paradiso in concerto nel rinnovato PalaBigot, il 15 aprile 2026 sarà la data zero del nuovo tour

La novità

Tommaso Paradiso in concerto nel rinnovato PalaBigot, il 15 aprile 2026 sarà la data zero del nuovo tour

Di REDAZIONE • Pubblicato il 19 Nov 2025
Copertina per Tommaso Paradiso in concerto nel rinnovato PalaBigot, il 15 aprile 2026 sarà la data zero del nuovo tour

I biglietti saranno in vendita dalle 10 di venerdì 21 novembre. 'Forse' è il titolo del nuovo singolo dell'artista.

Condividi
Tempo di lettura

Sarà Tommaso Paradiso il protagonista del primo grande appuntamento con la musica live al PalaBigot: mercoledì 15 aprile l’artista romano porterà la data zero del suo nuovo tour nel rinnovato impianto di via delle Grappate. Per una settimana, il palazzetto di Piedimonte diventerà la «casa» di tutto il team del cantante, ospitando l’allestimento, le prove e il debutto dello spettacolo che, nel corso della primavera, farà tappa nelle principali città italiane. Il concerto è organizzato da FVG Music Live e VignaPR, in collaborazione con Live Nation Italia, che produce l'intero tour italiano di Paradiso.

«GO! 2025, come dichiarato più volte, proseguirà anche negli anni successivi e questo primo grande evento al PalaBigot lo testimonia. Posso assicurare peraltro che non sarà l’unico grande spettacolo a Gorizia con nomi di richiamo per il 2026», rimarca il sindaco Rodolfo Ziberna.

Non nasconde la sua soddisfazione anche l’assessore comunale ai Grandi eventi, Luca Cagliari: «Per noi è un piacere finalmente ospitare un grande artista al PalaBigot. È la conferma che l’investimento fatto al palazzetto non solo resterà come eredità di GO! 2025 in termini di valorizzazione dello sport, ma anche come luogo ideale per ospitare eventi di rilievo e concerti. Il nostro rinnovato impianto sta già suscitando interesse tra gli operatori del settore e mi auguro che questo coinvolgimento cresca ulteriormente».

«Forse» è il nuovo singolo di Tommaso Paradiso, diffuso su tutte le piattaforme digitali per Columbia Records/Sony Music Italy. Dopo il successo di «Lasciamene un po’», da settimane ai vertici delle classifiche radiofoniche, «Forse» apre un’ulteriore porta del nuovo attesissimo progetto discografico «Casa Paradiso», in uscita venerdì 28 novembre e già disponibile in preorder. Con la scrittura distintiva di Tommaso – qui particolarmente intima e osservativa – e la produzione di Matteo Cantaluppi, il brano restituisce un ritratto lucido e spontaneo di pensieri sospesi tra istinto, rimpianti e consapevolezza. Il nuovo album «Casa Paradiso» sarà presentato dal vivo in occasione del già annunciato tour nei Palasport, che nella primavera del 2026 toccherà tutta Italia.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione