L’APPUNTAMENTO
Testamento e lasciti solidali, se ne parla a Gorizia con l’Associazione Sclerosi Multipla
Il 31 gennaio in Sala Dora Bassi l’evento ‘Il Testamento: perché farlo e so-prattutto come’, promosso nell’ambito della campagna nazionale ‘Il Futuro sei Tu’.
Nell'ambito della Settimana dei Lasciti AISM - l’Associazione Sclerosi Multipla - si terrà un incontro dal titolo “Il Testamento: perché farlo e soprattutto come”, per informare e sensibilizzare l’opinione pubblica. L’incontro informativo si terrà il 31 gennaio 2026 alle ore 10 nella Sala Comunale Dora Bassi, in via Garibaldi 7 a Gorizia.
Questa iniziativa rappresenta un importante tassello della campagna nazionale “Il Futuro sei Tu” volta a sensibilizzare l’opinione pubblica e per sostenere le persone con sclerosi multipla, neuromielite ottica e patologie correlate.
L’evento organizzato dalla Sezione Provinciale AISM di Gorizia è realizzato in collaborazione e con il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato, e con il sostegno della Federazione Nazionale Pensionati Cisl. All’incontro interverranno la presidente di sezione Graziella Solidoro ed il notaio Jessica Frisan.
Durante l’evento il pubblico potrà approfondire tematiche delicate, legate al testamento ed ai lasciti solidali, che costituiscono un importante strumento per realizzare progetti significativi di AISM e della sua Fondazione FISM.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione








