L'evento
Taglio del nastro per Monfalcone in fiore, colori e piante fino al 25 aprile
L'esposizione coinvolge Piazza della Repubblica e la vicina Piazza Cavour.
Il cielo è grigio e la giornata non ha un sapore molto primaverile ma la città si colora con "Monfalcone in fiore". Questa mattina alle 10.30 ha avuto luogo l'inaugurazione dell'evento alla presenza del sindaco Annamaria Cisint, dell'assessore Luca Fasan e di Alessandro Muzzina in qualità di presidente dell'associazione AssofiorItalia. Nel centro cittadino regneranno i fiori da oggi fino al 25 aprile.
Tante saranno le varietà di fiori e piante che si potranno apprezzare e acquistare tra la piazza principale e piazza Cavour, in zona vecchio mercato.
L'esposizione durerà in questi giorni dalle 9 del mattino fino alle 20 di sera. Un lavoro importante e corposo nell'organizzazione" così lo definiscono dagli uffici competenti che hanno lavorato per chiamare a raccolta tanti fiorai e vivaisti provenienti soprattutto dalla realtà monfalconese
"Grazie alla collaborazione con l’associazione AssofiorItalia tanti saranno gli esperti del settore che saranno tutti i giorni a disposizione del pubblico per offrire consigli e informazioni su molte varietà di piante" così spiegano dall'associazione partner dell'iniziativa che abbellirà e vivacizzerà il centro fino al termine del prossimo weekend festivo.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione

















