l'incidente
Suv cappottato sulla provinciale, ferito 67enne di Duino Aurisina

Un suv Subaru XV si è capottata lungo la provinciale, causando forti rallentamenti. Autistra trasportato all'ospedale Cattinara.
Un suv Subaru XV si è capottata lungo la provinciale, causando forti rallentamenti. Un successo intorno alle 16.15 di oggi, mercoledì 19 luglio lungo la sp1 in località Prosecco, poco dopo l'incrocio per Gabrovizza, nel comune di Trieste. Un 67enne di Duino Aurisina ha perso il controllo della propria auto, impattando violentemente su un muretto carsico e poi finendo la propria corsa ribaltandosi su un fianco.
Immediatamente soccorso da personale sanitario di un'ambulanza inviato dalla Centrale Sores di Palmanova, è stato trasportato all'ospedale Cattinara per le lesioni riportate. Non è grave. Sul posto una pattuglia dei carabinieri di Aurisina che ha prestato i primi soccorsi e regolato la viabilità.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
