Solidarietà da record per Jessica, chiusa la raccolta fondi a Brazzano

Solidarietà da record per Jessica, chiusa la raccolta fondi a Brazzano

LA COMUNITÀ

Solidarietà da record per Jessica, chiusa la raccolta fondi a Brazzano

Di Mattia Zucco • Pubblicato il 20 Nov 2025
Copertina per Solidarietà da record per Jessica, chiusa la raccolta fondi a Brazzano

In meno di 24 ore, oltre 1700 donatori hanno deciso di donare del denaro in favore della fidanzata di Quirin Kuhnert. La straordinaria risposta della comunità ha portato alla chiusura della campagna GoFundMe.

Condividi
Tempo di lettura

Una straordinaria ondata di generosità ha caratterizzato le ultime ore a sostegno di Jessica, la fidanzata di Quirin Kuhnert, portando alla chiusura della raccolta fondi online in tempi da record. La campagna, lanciata sulla piattaforma GoFundMe per alleviare il peso di un momento difficile, è stata interrotta dagli stessi organizzatori dopo una risposta di solidarietà che ha superato ogni più rosea aspettativa.

Come comunicato dagli amici più stretti, nelle ultime 24 ore oltre 1700 persone hanno contribuito all’iniziativa, raggiungendo una somma finale che si è rivelata ben superiore a quanto preventivato, pari a 64.203 euro. «Proprio grazie a questo straordinario supporto, la raccolta è stata chiusa», si legge in una nota dei promotori, che aggiungono: «Se desiderate continuare ad aiutare, sappiate che sono attive altre iniziative di supporto nella zona: ogni gesto conta e fa la differenza. Grazie davvero di cuore».

La rapidità e l’intensità della risposta, un vero e proprio abbraccio collettivo che ha coinvolto non solo la comunità goriziana, hanno reso superfluo prolungare la raccolta digitale. Tuttavia, il canale della solidarietà non si è affatto esaurito. Per dare un’ulteriore possibilità a chiunque voglia ancora offrire un contributo, sono state infatti posizionate delle cassette per le offerte in tre punti di riferimento a Brazzano. È possibile donare presso la Farmacia di Brazzano, il panificio Paussa's e il tabacchino di Tiziana Casali. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×