Da settembre Trieste Airport collegato con Genova e Pescara, quattro voli settimanali

Da settembre Trieste Airport collegato con Genova e Pescara, quattro voli settimanali

L'annuncio

Da settembre Trieste Airport collegato con Genova e Pescara, quattro voli settimanali

Di Redazione • Pubblicato il 22 Giu 2021
Copertina per Da settembre Trieste Airport collegato con Genova e Pescara, quattro voli settimanali

Ad operare su Ronchi dei Legionari sarà la compagnia spagnola FlyLeOne con un Beechcraft 1900D da 19 posti.

Condividi
Tempo di lettura

Due ulteriori destinazioni arricchiranno da settembre l’offerta del Trieste Airport di Ronchi dei Legionari. Si tratta di due città italiane, Genova e Pescara. Ad operare le nuove tratte domestiche sarà la compagnia aerea FlyLeOne con un velivolo Beechcraft 1900D da 19 posti. Entrambe le città italiane saranno servite da quattro voli a settimana il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, ovvero da Pescara a Trieste alle 7 e alle 8.10 e da Trieste a Pescara alle 12 e alle 13.30, mentre da Trieste a Genova alle 8.40 e alle 9.50 e da Genova a Trieste alle 10.20 e 11.30. Quattro frequenze settimanali che garantiranno un’elevata connettività con le due destinazioni nei giorni lavorativi.

“Il collegamento Trieste - Pescara rappresenta un’assoluta novità per il network di Trieste Airport – Friuli-Venezia Giulia, la tratta Trieste – Genova è invece un graditissimo ritorno dopo alcuni anni di assenza” commentano dal Trieste Airport.

“Il Gruppo FlyLeOne – si legge in una nota della compagnia con base a Valencia– si rivolge a viaggiatori che si devono muovere con flessibilità e rapidità, ma che sono posizionati in mercati di piccola dimensione, per cui non sussistono le condizioni per poter raggiungere una sostenibilità finanziaria abbinando distanze brevi, voli frequenti e grande capacità unitaria della flotta. L’aeroporto d’Abruzzo rappresenta un mercato ideale sul quale avviare l’attività poiché è centrale sul territorio nazionale e presenta ancora diverse destinazioni senza collegamenti non-stop. Da settembre partiranno infatti i servizi sui primi quattro mercati nazionali non collegati da Pescara: Genova, Trieste, Verona, Lamezia con frequenze plurisettimanali”. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×