Bitcoin e i suoi segreti, ultimo incontro di Genesis Financial a Gorizia

Bitcoin e i suoi segreti, ultimo incontro di Genesis Financial a Gorizia

Cefi vs Defi

Bitcoin e i suoi segreti, ultimo incontro di Genesis Financial a Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 04 Mag 2023
Copertina per Bitcoin e i suoi segreti, ultimo incontro di Genesis Financial a Gorizia

Appuntamento giovedì prossimo in sala Dora Bassi. Ospite Hardin Gabriel Finch, Community manager di Elk.

Condividi
Tempo di lettura

Decimo e ultimo appuntamento del ciclo di conferenze "Economie, il disordine mondiale", la rassegna divulgativa gratuita e organizzata dall'associazione Genesis Financial in collaborazione con il Comune di Gorizia e patrocinate da Confindustria Alto Adriatico, dall'Ordine dei giornalisti del Friuli Venezia Giulia e dalla Cassa rurale Fvg. Appuntamento giovedì 11 maggio alle 18 in sala Dora Bassi per parlare di "Chi possiede realmente i tuoi bitcoin? Cefi vs Defi".

Un incontro atipico per capire assieme chi e cosa si cela dietro le piattaforme su cui detieni Bitcoin e che differenze ci sono tra loro. Ad accompagnare il pubblico nella serata di divulgazione ci sarà Hardin Gabriel Finch, Community manager di Elk. Un incontro utile sia per chi possiede la criptovaluta più conosciuta, sia per i curiosi che vogliono conoscere e saperne di più su finanza centralizzata e finanza decentralizzata.

"Un ringraziamento speciale - commentano gli organizzatori in una nota - va ai partner, tra cui DFinity Foundation e Stasis, che hanno deciso di sostenere sia con i loro formatori che sostanzialmente la nostra opera di divulgazione no-profit. DFinity Foundation è in prima linea proprio nel nostro Paese, avendo ricevuto incarico di tutelare il marchio Made in Italy tramite blockchain, mentre Stasis è l'unica società regolamentata in Europa ad emettere euro digitale".

Foto Jonathan Cutrer/Flickr

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione