l'incidente
Scontro tra moto e Mercedes a Cormons, centauro ricoverato in ospedale

Impatto avvenuto in mattinata, traffico bloccato. Ferito trasportato in ospedale.
Viaggiava lungo la strada regionale 56, quando si è scontrato contro un'auto. Questo pomeriggio alle 13.30, un 40enne di Gorizia che si trovava in sella alla sua moto, una Aprilia, è rimasto ferito in un incidente stradale tra Villanova dello Judrio - frazione di San Giovanni al Natisone - e Cormons. La sua vettura ha terminato la propria corsa contro una Mercedes, guidata da una donna, rimasta illesa. Lui è stato portato in pronto soccorso a Gorizia.
Le conseguenze più gravi le ha riportate il centauro, che ha ricevuto le cure dei paramedici del 118 ed è stato portato via in ambulanza. Le sue condizioni non sono gravi, tanto che l'elisoccorso atteratto nei pressi è tornato indietro, vuoto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi e stanno ora ricostruendo le dinamiche della vicenda. L'incidente ha causato un ingorgo del traffico per diversi minuti.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
