Scontro tra moto e jeep a Duino, ferito un giovane centauro bisiaco

Scontro tra moto e jeep a Duino, ferito un giovane centauro bisiaco

l'intervento

Scontro tra moto e jeep a Duino, ferito un giovane centauro bisiaco

Di Redazione • Pubblicato il 23 Giu 2023
Copertina per Scontro tra moto e jeep a Duino, ferito un giovane centauro bisiaco

Un centauro bisiaco di 20 anni è stato sbalzato sull'asfalto dopo un violento impatto con una Jeep. Portato in ospedale a Cattinara.

Condividi
Tempo di lettura

Scontro tra jeep e moto a Duino sulla strada statale 14. È successo intorno alle 15 di oggi, venerdì 23 giugno: per cause in corso di accertamento da parte della Radiomobile di Aurisina, un centauro bisiaco di 20 anni è stato sbalzato sull'asfalto dopo un violento impatto con una Jeep.

Il giovane immediatamente soccorso e stabilizzato da personale sanitario di un'ambulanza inviata dalla Centrale Sores di Palmanova è cosciente ma ha riportato diversi traumi agli arti. Presente anche l'elicottero sanitario, alla fine non utilizzato. Arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco perché uno dei veicoli coinvolti sta perdendo del carburante.

Sul posto la pattuglia della Radiomobile di Aurisina che sta ricostruendo la dinamica dell'incidente e facendo viabilità. Il giovane è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Cattinara di Trieste.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×