nella notte
Scontro tra moto e auto a San Giovanni di Duino, donna in ospedale

Una triestina di 43 anni, sbalzata dalla moto sull'asfalto, è stata trasportata all'ospedale di Monfalcone: non è in pericolo di vita.
Scontro tra una moto Honda e Toyota Aygo, centaura in ospedale. È successo intorno alla mezzanotte di ieri domenica 9 luglio a San Giovanni di Duino, lungo la statale 14 nel comune di Duino Aurisina. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Aurisina, si sono scontrati una moto Honda e una Aygo.
Ad avere la peggio una triestina di 43 anni, sbalzata dalla moto sull'asfalto. Immediatamente soccorsa dall'equipaggio sanitario inviato dalla centrale Cores di Palmanova, è stata trasportata all'ospedale di Monfalcone: non è in pericolo di vita. Sul posto la pattuglia dei militari di Aurisina per i rilievi e la viabilità.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
