Scontro auto-moto sulla statale a Duino, centauro ferito in ospedale

Scontro auto-moto sulla statale a Duino, centauro ferito in ospedale

l'incidente

Scontro auto-moto sulla statale a Duino, centauro ferito in ospedale

Di Redazione • Pubblicato il 17 Lug 2023
Copertina per Scontro auto-moto sulla statale a Duino, centauro ferito in ospedale

Sbalzato sull'asfalto dopo lo scontro con un'auto sulla statale, il centauro friulano è stato portato a Cattinara. Traffico rallentato.

Condividi
Tempo di lettura

Scontro auto moto sulla strada statale 14, centauro in ospedale. È successo intorno alle 17.30 di oggi, lunedì 17 luglio, lungo l'arteria nel tratto di strada tra San Giovanni di Duino e l'incrocio con il Villaggio del Pescatore, nel comune di Duino Aurisina, quando per cause in corso di accertamento da parte della Radiomobile di Aurisina un motociclista friulano di 40 anni si è scontrato con una Škoda.

Questa era condotta da un 67enne di Duino Aurisina. Sbalzato sull'asfalto, il centauro è stato soccorso da un'equipe sanitaria inviata sul posto della Centrale operativa Sores di Palmanova. Dopo essere stato stabilizzato dai sanitari, è stato trasportato all'ospedale di Cattinara non in pericolo di vita: ha riportato lesioni alle gambe. Sul posto la Radiomobile di Aurisina per i rilievi dell'incidente. A supporto una pattuglia dei carabinieri di Duino per la viabilità.

Gli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Monfalcone e l'automedica proveniente da Opicina. Hanno attivato anche i vigili del fuoco. Inevitabili i rallentamenti al traffico per permettere i soccorsi.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×