LO SCONTRO
Savogna d’Isonzo, autocarro tampona autovettura in coda. Disagi alla viabilità

Sole basso e visibilità ridotta all’origine dell’incidente sul Vallone nei pressi del Monumento dei Granatieri. Nessun ferito registrato. Sul posto accorsi i Vigili del Fuoco e Carabinieri di Monfalcone, che hanno regolato il traffico a senso unico alternato per circa un’ora.
Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 25 settembre, lungo il Vallone, all’altezza del Monumento dei Granatieri in località Savogna d’Isonzo. Una Fiat Punto nera, accodata ad un'altra autovettura in attesa di svoltare a sinistra, è stata tamponata parzialmente da un camion.
Secondo una prima ricostruzione, l’autista del mezzo pesante, abbagliato dal sole, non si è accorto in tempo della presenza delle vetture ferme. Nel tentativo di spostarsi verso l’esterno della carreggiata per evitarle, ha urtato la Punto. Fortunatamente, non si sono registrati feriti.
L’impatto ha causato un ingorgo della durata di circa un’ora, con circolazione regolata a senso alternato fino alle 18.50. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Monfalcone e i Carabinieri provenienti del Nucleo Radiomobile sempre di Monfalcone.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
