Santo Stefano in piazza Vittoria: è sold out per la pista di ghiaccio

Santo Stefano in piazza Vittoria: è sold out per la pista di ghiaccio

I GIORNI DI FESTA

Santo Stefano in piazza Vittoria: è sold out per la pista di ghiaccio

Di Eliana Mogorovich • Pubblicato il 27 Dic 2024
Copertina per Santo Stefano in piazza Vittoria: è sold out per la pista di ghiaccio

Apprezzate anche le altre attrazioni. Domani sera lo show con Jerry Calà.

Condividi
Tempo di lettura

Proseguono le serate del Dicembre goriziano all’insegna del divertimento fra pista di pattinaggio e musica. Ieri sera, serata di Santo Stefano, piccolo cambio di programma con la live band Fandango sostituita dalla tribute band Tra palco e realtà che ha portato in piazza Vittoria l’energia di Ligabue proponendo un’ampia carrellata dei suoi successi. Il pubblico ha seguito il concerto condividendo il ritmo delle canzoni e muovendosi di conseguenza anche per contrastare il freddo sempre più pungente della serata di Santo Stefano.

Una serata che, con il passare delle ore, dal primo pomeriggio ha visto affollarsi la pista di pattinaggio di ragazzini, bimbi con genitori e adulti desiderosi di muoversi dopo il cenone della vigilia e il pranzo di Natale. Molti anche i piccoli che hanno voluto farsi regalare un momento di poesia grazie alla giostra dei cavalli o che hanno voluto sfidarsi con il Monopoly Fvg nello spazio allestito dal Tiare shopping mentre i genitori hanno potuto gustare un bicchiere di brulé o una prelibatezza nei chioschetti enogastronomici.

Il programma dei prossimi giorni, con eventi sempre a ingresso gratuito, prevede questa sera (venerdì 27) dalle 18 uno spazio per la comicità grazie allo spettacolo di Andrea Vasumi di Zelig. Domani, sabato 28, il palinsesto del Dicembe goriziano prevede, nel primo pomeriggio “Famiglie e nobiltà Goriziana. I grandi ricevimenti”, passeggiata proposta alle 15 con partenza dal pozzo di piazza Sant’Antonio, a cura di Vanni Feresin e Pro Loco. Per le famiglie dalle 16.30 nelle vie del centro Makimiliano e Tindara proporranno animazione con il circo delle pulci, magia e bolle di sapone. In piazza Vittoria, oltre alle consuete attrazioni, alle 19 andrà in scena il concerto show “Una vita da libidine” con protagonista Jerry Calà che, dal palco, ripercorrerà la sua carriera con gag e cavalli di battaglia.

Il Dicembre goriziano (messo a punto dal Comune con il sostegno della Regione, di Promoturismo e della Camera di commercio della Venezia Giulia, con la regia della società Vivace Eventi in collaborazione con The Groove factory e Radio Gioconda) proseguirà domenica 29 con spettacoli di magia comica e animazione nel centro cittadino, intrattenimento in piazza Vittoria e alle 18 il concerto live dei Coca Cosa. Lunedì 30 il palco di piazza Vittoria dalle 15 sarà invaso dai super eroi, mentre alle 18 si esibiranno Penelope e i Diabolici Toupè. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione