LO STOP TEMPORANEO
San Martino, partiti i lavori strutturali alla Caserma di Via Piantella

I cittadini potranno rivolgersi al Comando di Gradisca o, nei prossimi giorni, alla Sala Civica del Comune dove sorgerà una postazione temporanea dell’Arma.
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Gorizia informa la cittadinanza che da oggi, mercoledì 27 novembre, la Stazione Carabinieri di San Martino del Carso nel comune di Sagrado, resterà chiusa per l’esecuzione di alcuni necessari interventi di ripristino dell’agibilità dell’immobile. Non sarà quindi possibile ricevere l’utenza nella caserma di via Piantella. Bisognerà temporaneamente rivolgersi al Comando di Gradisca d’Isonzo, in via Zorutti 39.
Inoltre, al fine di minimizzare il disagio per la cittadinanza, l’Amministrazione Comunale di Sagrado si sta adoperando per adibire alcuni locali della “Sala Civica” nella frazione di San Martino del Carso quale postazione dedicata all’Arma per ricevere in loco gli utenti nei giorni e nelle fasce orarie che saranno comunicate quando i locali saranno operativi. L’Arma rassicura la comunità di San Martino del Carso che i servizi di perlustrazione e di presidio del territorio resteranno invariati al pari dei servizi di pronto intervento.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
