San Canzian d'Isonzo, Tiziana Del Vecchio entra in giunta. A Moimas e Piemonte altre deleghe

San Canzian d'Isonzo, Tiziana Del Vecchio entra in giunta. A Moimas e Piemonte altre deleghe

Il cambio

San Canzian d'Isonzo, Tiziana Del Vecchio entra in giunta. A Moimas e Piemonte altre deleghe

Di I.B. • Pubblicato il 03 Lug 2025
Copertina per San Canzian d'Isonzo, Tiziana Del Vecchio entra in giunta. A Moimas e Piemonte altre deleghe

Con le dimissioni dell’assessora Debora Zoff c'è stato un rimpasto nell'amministrazione comunale. Classe 1971 Del Vecchio era già consigliera con incarichi a protezione civile e rapporti con le frazioni.

Condividi
Tempo di lettura

Dal 2 luglio, Tiziana Del Vecchio è entrata ufficialmente nella giunta comunale di San Canzian d'Isonzo con le deleghe a pari opportunità, attività produttive, protezione civile e rapporti con le località. Classe 1971, Del Vecchio era già consigliera con incarichi specifici proprio sulla protezione civile e sui rapporti con le frazioni.

«Negli ultimi anni si è distinta per l’impegno diretto come volontaria nella protezione civile, dimostrando capacità organizzativa e attenzione alle esigenze del territorio. Ha promosso un servizio settimanale di ascolto con la cittadinanza, presente in ogni frazione, raccogliendo segnalazioni e proposte nei centri dedicati. È stata inoltre tra le figure attive nell’organizzazione del riconoscimento annuale “Ad aquas gradatas” e di numerose altre iniziative locali. Cura anche la pagina WhatsApp del Comune», rileva il sindaco, Claudio Fratta.

Con le dimissioni dell’assessora Debora Zoff, le restanti deleghe sono state ridistribuite: Flavia Moimas si occuperà di turismo, mentre a Mattia Piemonte andranno le competenze relative alle associazioni. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione