Sagrado, spacciava ketamina, 23enne arrestato dai Carabinieri di Fogliano Redipuglia

Sagrado, spacciava ketamina, 23enne arrestato dai Carabinieri di Fogliano Redipuglia

LA PERQUISIZIONE

Sagrado, spacciava ketamina, 23enne arrestato dai Carabinieri di Fogliano Redipuglia

Di REDAZIONE • Pubblicato il 25 Set 2025
Copertina per Sagrado, spacciava ketamina, 23enne arrestato dai Carabinieri di Fogliano Redipuglia

Dopo essere stato fermato i militari hanno sequestrato nella sua abitazione una modica quantità di hashish e di una bilancia di precisione

Condividi
Tempo di lettura

Nella notte di sabato 13 settembre, i Carabinieri della Stazione di Fogliano Redipuglia hanno arrestato, nei pressi della stazione ferroviaria di Sagrado, un ventenne della zona per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane, alla vista dei militari, ha cercato di fuggire lanciando un involucro, recuperato subito dopo dai Carabinieri e contenente circa 19 grammi di ketamina, una sostanza stupefacente di tipo sintetico.

La perquisizione eseguita successivamente nella sua abitazione ha portato al sequestro di una modica quantità di hashish e di una bilancia di precisione utilizzata per il confezionamento dello stupefacente. Il 23enne, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Gorizia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Si precisa che, per i fatti indicati, il procedimento si trova ancora in fase di indagine e che le persone indagate hanno diritto a non essere considerate colpevoli fino a quando la responsabilità non sia stata accertata con sentenza o decreto di condanna irrevocabili.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×