da domenica
Ryanair rilancia sull'aeroporto di Ronchi, nuovo collegamento con Bruxelles

Nuovo collegamento verso il Belgio, utile sia per le vacanze che per lavoro. Biglietti già disponibili online.
L'aeroporto di Ronchi dei Legionari aumenta i propri collegamenti internazionali. Da domenica, infatti, decollerà la nuova rotta Trieste-Bruxelles operata da Ryanair. Il volo avrà due frequenze settimanali, con partenza dal Trieste Airport il giovedì alle ore 16.45 e la domenica alle ore 16.10. I biglietti sono già disponibili ed in vendita sul sito della compagnia.
I nuovi collegamenti diretti che porteranno all’aeroporto Charleroi della capitale del Belgio sono ideali per i viaggi di piacere – servendo i flussi turistici incoming e outgoing già dalla prossima stagione invernale - e per gli spostamenti di lavoro. La partenza di questa nuova rotta servirà inoltre la grande comunità di corregionali fuori sede, consentendo rientri e partenze più frequenti da/per il Friuli Venezia Giulia.
“Questo nuovo collegamento coincide con l’obiettivo di recupero e sviluppo del network internazionale che stiamo attuando” – afferma Marco Consalvo, amministratore delegato di Trieste Airport. “I passeggeri possono sin da ora prenotare il proprio viaggio da e per la capitale belga”. L'annuncio segue la nascita di nuove tratte e la conferma di quelle esistenti verso il Sud Italia, operate sempre dall'azienda irlandese, oltre che verso l'estero.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
