Rubava in casa a Genova, beccato a San Giovanni di Duino: fermato 27enne

Rubava in casa a Genova, beccato a San Giovanni di Duino: fermato 27enne

l'arresto

Rubava in casa a Genova, beccato a San Giovanni di Duino: fermato 27enne

Di Redazione • Pubblicato il 03 Lug 2023
Copertina per Rubava in casa a Genova, beccato a San Giovanni di Duino: fermato 27enne

Il giovane era in viaggio verso il suo Paese natale, fermato dai controlli della Polizia in autostrada A4. Portato in carcere a Trieste.

Condividi
Tempo di lettura

Nella notte di martedì 27 giugno, la Polizia di Stato di Trieste ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip presso il Tribunale ordinario di Genova su richiesta della Procura della Repubblica della stessa città. Il tutto a carico di un ventisettenne cittadino dell'Albania, resosi responsabile di alcuni furti in abitazione e fermato a San Giovanni di Duino.

In particolare, il personale della squadra volante del Commissariato di Duino-Aurisina stava controllando sull'autostrada A4 un minivan con targa albanese, partito dalla Francia e diretto in Albania. Tra i passeggeri del mezzo vi era anche il giovane, risultato essere autore di alcuni furti in abitazione commessi nella città ligure a febbraio e successivamente resosi irreperibile. Lo stesso, al termine delle operazioni di identificazione, è stato accompagnato in carcere a Trieste e posto a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Foto di archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×