Ronchi, Troiano e Furlan i due nuovi assessori nella giunta Vecchiet

Ronchi, Troiano e Furlan i due nuovi assessori nella giunta Vecchiet

La decisione

Ronchi, Troiano e Furlan i due nuovi assessori nella giunta Vecchiet

Di Ivan Bianchi • Pubblicato il 25 Mar 2022
Copertina per Ronchi, Troiano e Furlan i due nuovi assessori nella giunta Vecchiet

La scelta del sindaco fino a fine mandato perché «dobbiamo lavorare a pieno regime».

Condividi
Tempo di lettura

Rimpasto in giunta a Ronchi dei Legionari. Tazio Furlan e Alessandro Troiano sono i nuovi assessori che arrivano a poco più di una settimana dalle dimissioni di Mauro Benvenuto e Gianpaolo Martinelli. I due nuovi assessori arrivano dalla lista Insieme per Ronchi. Tazio Furlan del 1963 avrà le deleghe al commercio, alle attività produttive e agricole e protezione civile. Ad Alessandro Troiano, invece, classe 1961, andranno la tutela ambientale e la mobilità sostenibile, le politiche giovanili e la polizia locale.

Rimangono invariate le deleghe a Paola Conte, ovvero al bilancio e patrimonio e politiche del personale, a Erika Battistella l’associazionismo e sport e Roberto Fontanot le deleghe ai servizi sociali, le politiche della casa, l’ambito socioassistenziale e l’edilizia privata. Elena Cettul, invece, avrà le deleghe alla cultura e biblioteca ma anche pari opportunità e rapporti con la rappresentanza in seno al consorzio culturale. Sarà lei, inoltre, a gestire i rapporti con la minoranza. Livio Vecchiet si terrà gli affari istituzionali, i lavori pubblici e le manutenzioni, assetto del territorio, pianificazione urbanistica e gemellaggi.

L’esecutivo deve continuare a lavorare a pieno regime ed a seguire ogni settore nonostante il poco tempo – racconta il primo cittadino – prestando a ogni intervento la massima attenzione e potendo essere un punto di riferimento per gli uffici e per i cittadini. Auguro ai due nuovi assessori un buon lavoro”.

Troiano e Furlan, va detto, sono due storici esponenti della lista attualmente al governo di Ronchi mentre proseguono le trattative, ufficiali e non, per la campagna elettorale.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×