LA TRATTA
Ronchi, nuovo volo Ryanair da Trieste Airport a Praga: un ponte tra storia e cultura

Attivo il collegamento diretto tra Friuli Venezia Giulia e Repubblica Ceca con due frequenze settimanali: giovedì e domenica. Si rafforzano i flussi turistici.
Da oggi, giovedì 3 aprile, è attivo il nuovo collegamento da/per Praga operato da Ryanair, è attivo su Trieste Airport con due frequenze settimanali con partenza il giovedì alle 9.30 e la domenica alle 6.15. Il collegamento diretto con Praga è il risultato della partnership con il vettore Ryanair, il volo tra regione Friuli Venezia Giulia e Repubblica Ceca rappresenta un traguardo importante per i flussi turistici di entrambe le aree geografiche, da sempre unite da legami storici e culturali.
Praga è tra le città più affascinanti del mondo: un punto di contatto tra l'Europa Occidentale e quella Orientale. È la città più grande della Repubblica Ceca nonché sua capitale e vanta una storia antica e di grande rilevanza per l’Europa. Conosciuta come la "città dorata" o "città delle cento torri", un museo a cielo aperto ricco di stili architettonici e siti del patrimonio Unesco.
Il Console Onorario della Repubblica Ceca del corpo consolare di Trieste Paolo Petiziol, il Presidente e l’Amministratore Delegato di Trieste Airport hanno inaugurato il volo in partenza assieme al personale di volo Ryanair e i passeggeri in partenza da Trieste Airport.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
