Gli appuntamenti
Ronchi, inizia il catechismo: gruppi a San Lorenzo e Vermegliano
Già aperte le iscrizioni sia per i più piccoli che per i gruppi della cresima.
Al via l'anno catechistico 2023/2024 anche a Ronchi dei Legionari: gli incontri inizieranno lunedì 16 ottobre. Le iscrizioni alla catechesi delle classi terze elementari e per la cresima sono iniziate già domenica 24 settembre dopo le Sante Messe nelle chiese parrocchiali di San Lorenzo e Santo Stefano. Inoltre, lo si potrà fare - per tutta l'Unità Pastorale - in canonica a San Lorenzo con la signora Anna, nelle seguenti giornate: lunedì 25 settembre dalle 17 alle 19, mercoledì 27 settembre dalle 16 alle 18, lunedì 2 ottobre dalle 17 alle 19 e mercoledì 4 ottobre dalle 16 alle 18.
In sede di iscrizione, dopo la compilazione della modulistica, i genitori sono invitati a versare 20 euro come quota di contributo alle spese per lo svolgimento delle attività . Per le classi quarte, il rinnovo delle iscrizioni si terrà durante la prima giornata di catechesi.
Per le classi terze gli incontri si terranno a Vermegliano il venerdì dalle 16.15 alle 17. 15 e dalle 17.15 alle 18.15, con le catechiste Luisa e Miledi e a San Lorenzo il giovedì dalle 18 alle 19 con i catechisti Roberto e Caterina e il mercoledì dalle 16.30 alle 17.30 con la catechista Anna.
Per le classi quarte, invece, a Vermegliano il lunedì dalle 15.45 alle 16.45 con i catechisti Fiorella, Nicoletta, Benedetta e Salvatore e a San Lorenzo: il mercoledì dalle 16 alle 17 con la catechista Fiorella e il venerdì dalle 16.15 alle 17.15 con la catechista Fulvia; un secondo gruppo proseguirà dopo le 17.15, in una fascia oraria da concordare.
Il corso per la Cresima, invece, si ritroverà nelle giornate di martedì e mercoledì dalle 20.30 alle 21.30 con i catechisti Lorenzo e Augusto; il giovedì dalle 18.30 alle 19.30 con il catechista Paolo.Â
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione










