l'iniziativa
Romans, sondaggio ai cittadini per il programma elettorale di Careddu
Nuovo questionario per sondare le opinioni. Iniziativa analoga a quella messa in campo cinque anni fa.
Così come già fatto cinque anni fa, anche alla vigilia di questa tornata elettorale Stefano Careddu coinvolgerà la cittadinanza. Il candidato sindaco con la lista identità e progresso, infatti, rivolgerà un questionario per gli abitanti di Romans d’Isonzo, “un gesto - spiega lui stesso - che significa che voglio partire proprio dai nostri concittadini, per conoscerne le reali esigenze. Nelle intenzioni mie e della lista civica è uno strumento col quale chiedere ai romanesi quali debbano essere le priorità e le azioni da inserire nel programma elettorale”.
La chiamata alle urne sarà il 3 e 4 ottobre e l’attuale capogruppo di minoranza rivendica di voler puntare sulla partecipazione. “Voglio dimostrare fin da subito qual è e quale sarà il mio stile - sottolinea -. L’attenzione a tutti i cittadini nella loro quotidianità e nelle difficoltà di tutti i giorni è sempre stata la mia stella polare, tutti saranno parte del cambiamento della nostra Romans in un cammino il più possibile condiviso”. Il tutto sarà compilabile esclusivamente online, rispondendo “in forma del tutto anonima, senza alcun impegno o colore politico”.
“Il tema della partecipazione a Romans - prosegue il candidato - sta diventando, così com'è emerso nelle ultime settimane, sempre più centrale nella campagna elettorale. A differenza di tutte le altre parti coinvolte posso però tranquillamente sostenere che, già nelle passata tornata elettorale, il tema era uno dei capisaldi del mio programma elettorale. Il questionario è per tutti proprio perché voglio unire Romans Versa e Fratta, voglio che tutto il paese sia unito sulle priorità, sulle idee e sui bisogni. Voglio dare delle risposte serie, concrete e precise alle necessità dei cittadini”.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione













