Romans, il club Roller Time compie 10 anni: festa sabato al Palasport

Romans, il club Roller Time compie 10 anni: festa sabato al Palasport

sabato sera

Romans, il club Roller Time compie 10 anni: festa sabato al Palasport

Di Mattia Zucco • Pubblicato il 21 Feb 2023
Copertina per Romans, il club Roller Time compie 10 anni: festa sabato al Palasport

L'appuntamento al Palasport sabato alle 20, si esibiranno gli atleti di casa con una coreografia ad hoc.

Condividi
Tempo di lettura

Sarà un sabato sera all’insegna dello sport e della festa poiché, proprio quest’anno, ricorre il decennale di fondazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Roller Time Romans d’Isonzo”. L’associazione è nata nel 2013 per volontà di quattro amici, provenienti da altre realtà del settore con lo scopo di creare un qualcosa completamente diverso dal solito, dall’offerta tecnica di primo livello.

Da qualche anno ci sono collaborazioni continue con allenatori di livello internazionale, come Paolo Colombo e Francesca Pergola. Nel corso degli anni l’associazione sportiva è riuscita a portare i propri atleti e atlete a partecipare ai vari campionati e trofei Fisr, Aics e Acis, sia in regione che nel Triveneto, nonché alle varie competizioni fuori dai confini nazionali. Pertanto, sabato 25 febbraio alle ore 20, presso il Palasport in via Atleti Azzurri d’Italia a Romans d’Isonzo, si festeggerà il decennale della costituzione della società.

Vi sarà una manifestazione in cui si esibiranno gli atleti di casa, sia con dischi gara che con rappresentazioni a “tema”. Ci saranno inoltre vari ospiti e atleti internazionali che arricchiranno il parterre, per garantire uno spettacolo unico all’insegna della festa e dello sport. L’accesso del pubblico nel palazzetto sarà totalmente gratuito.

“Sono orgogliosa di quanto sin qui fatto e dei progetti futuri per la società – ha dichiarato la presidente Annamaria Marchesan – Nonostante le grandi difficoltà che ogni giorno si presentano, come ad esempio la possibilità di uno spazio al coperto onde garantire orari consoni alle uscite dei ragazzi dalle scuole, per il momento si cerca di sfruttare al meglio ciò che si ha. Confido molto nella possibilità futura di poter avere in gestione la pista esterna, adiacente al palazzetto comunale, e poter quindi lavorare al fine di renderla il più idonea e funzionale possibile”.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×