Ritrovato corpo senza vita in Sardegna, è il 55enne scomparso di Grado

Ritrovato corpo senza vita in Sardegna, è il 55enne scomparso di Grado

il ritrovamento

Ritrovato corpo senza vita in Sardegna, è il 55enne scomparso di Grado

Di Salvatore Ferrara • Pubblicato il 05 Dic 2022
Copertina per Ritrovato corpo senza vita in Sardegna, è il 55enne scomparso di Grado

L'uomo era scomparso nel luglio 2021, attesa la salma sull'isola dopo gli accertamenti.

Condividi
Tempo di lettura

Alessandro Zaniboni, l'ingegnere di 55 anni che lavorava alla Saipem originario di Grado, di cui si erano perse le tracce il 23 luglio 2021, è stato ritrovato morto. Gli agenti del commissariato di Tortolì in Sardegna hanno rinvenuto nello zaino il portafogli con i documenti dell'uomo.

Per fugare ogni dubbio e per accertare la natura del decesso tuttavia, la procura di Lanusei nella provincia dell'Ogliastra ha disposto una perizia cadaverica. La salma potrà essere restituita ai familiari solo dopo gli accertamenti.

L'ingegnere gradese si era trasferito prima dell'estate 2021 in Sardegna per lavoro ma dopo poco tempo è scomparso. Le ricerche dell'ingegnere erano proseguite per settimane con un imponente dispiegamento di forze dell'ordine. L'uomo sembrava però scomparso nel nulla. L'ipotesi più accreditata è che il 55enne sia caduto durante un'escursione.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione