le previsioni dell'11 maggio
Rimane ancora il sole sul Goriziano, attesa la pioggia per domani
_6096fc057a3ec.png)
Stabilità ancora per qualche ora sui cieli della regione, domani arriveranno nuove piogge. Le previsioni.
Il promontorio anticiclonico pur spostandosi verso est, manterrà condizioni di stabilità atmosferica sul Friuli Venezia Giulia fino a martedì sera quando giungerà un fronte occidentale. Al mattino di oggi, quindi, avremo cielo in genere sereno o poco nuvoloso. In giornata ci sarà un aumento della nuvolosità ad iniziare dalle zone occidentali con la possibilità di qualche debole pioggia sparsa.
Dalla sera peggioramento con piogge più abbondanti e diffuse, anche temporalesche nella notte. Ad alta quota soffierà vento da moderato a sostenuto da sud. Le temperature rimarranno alte. Domani, invece, avremo cielo in prevalenza coperto con piogge in genere abbondanti, localmente anche intense e temporalesche, in attenuazione dal pomeriggio-sera. Quota neve sui 1700 metri circa. Le temperature minime rimarranno stabili, mentre le massime caleranno di circa 5°.
Giovedì, invece, sarà condizionato da tempo instabile. Cielo in genere variabile o nuvoloso con rovesci sparsi e forse qualche temporale ma anche con schiarite. Quota neve sui 1700 metri circa. Infine, la tendenza per venerdì mostra cielo da nuvoloso a coperto con probabili rovesci e qualche temporale. Neve sui 1700 metri circa. Sulla costa vento da sud moderato.
Fonte: Osmer Arpa FVG
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.
_6099a67c9c754.png)
_6099a67ca0eb9.png)

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
