Autonomia responsabile, ecco la lista di Tondo: cinque nomi a Gorizia

Autonomia responsabile, ecco la lista di Tondo: cinque nomi a Gorizia

regionali

Autonomia responsabile, ecco la lista di Tondo: cinque nomi a Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 23 Mar 2023
Copertina per Autonomia responsabile, ecco la lista di Tondo: cinque nomi a Gorizia

Presentata la lista in corsa con il centrodestra a sostegno di Fedriga, obiettivo due consiglieri regionali.

Condividi
Tempo di lettura

È stata presentata la lista di Autonomia Responsabile per la circoscrizione di Gorizia, in corsa per le elezioni regionali del 2 e 3 aprile nella coalizione che sostiene il candidato presidente Massimiliano Fedriga. A tenere a battesimo i cinque portacolori di Ar è stato Renzo Tondo, che ha voluto spendersi in prima persona per dare manforte ai candidati in questa campagna elettorale.

A presentarsi, nella circoscrizione di Gorizia, sono il capolista Boris Dijust, consigliere comunale a Ronchi dei Legionari e presidente di Informest, Daniela Antonioli, già consigliere comunale a Romans d’Isonzo, Giulio Daidone, consigliere comunale a Gorizia con delega allo Sport, Grazia Attura e Dario Sclaunich. "Un gruppo di qualità - ha detto Tondo - formato da persone che, ognuno per le proprie competenze e capacità, da anni opera a favore il territorio di riferimento".

"L’abbiamo già dichiarato: il nostro obiettivo è riuscire a far eleggere almeno due consiglieri regionali. I diversi candidati, ce ne sono 47 in tutto il Friuli Venezia Giulia, hanno scelto di impegnarsi in prima persona mettendoci la faccia, con impegno e responsabilità. Io dò loro una mano con la mia esperienza".

"Un voto dato ad Ar vale doppio - ha aggiunto Tondo - in quanto un ex presidente di Regione come il sottoscritto, sostiene un governatore uscente, Massimiliano Fedriga. Ar è la civica più longeva nel panorama regionale del centrodestra, pronta ad affrontare le criticità con responsabilità, dando valore all’autonomia, all’ambiente, alla sanità, ai giovani", ha concluso il presidente di Ar.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione