Il caso
Ragazza accoltellata a Gradisca d’Isonzo: altri due giovani in ospedale

Il fatto è successo attorno alle 20 nei pressi di un locale della zona. La ventenne è in gravi condizioni a Cattinara.
È in gravi condizioni la giovane accoltellata oggi, 16 febbraio, dopo le 20 a Gradisca d’Isonzo dopo che un uomo è entrato nel centrale “Caffé Teatro” lanciandosi contro tre persone. Ad avere la peggio una ragazza sulla ventina d’anni che è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno portata a Cattinara. Come detto è in gravi condizioni.
La ragazza non è sola: altre due persone giovani hanno subito ferite a mani e volto ma le condizioni non sarebbero serie, a quanto appreso. Tutte e due sono state portate al nosocomio di Gorizia.
Sul posto anche le forze dell’ordine oltre ai sanitari. Al momento non si sa chi sia l’aggressore ma prime indiscrezioni parlano, attualmente, di un probabile atto di gelosia. I carabinieri sono sulle tracce dell’aggressore.
Ore 22.35. Cominciano a delinearsi alcuni dettagli dell’aggressione. Obiettivo del ragazzo che si è scagliato contro i due avventori del locale sarebbe stato un giovane, non la ragazza ora in gravi condizioni, che sarebbe stato conosciuto dall’aggressore. Non essendo riuscito a colpire il ragazzo, l’aggressore avrebbe, quindi, puntato la ragazza colpendo anche un cameriere giunto in loro soccorso.
Ore 23.45. Un 30enne è stato fermato dai carabinieri.
Notizia in aggiornamento.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
