Raccolta di prodotti prima infanzia nelle farmacie di Gorizia

Raccolta di prodotti prima infanzia nelle farmacie di Gorizia

L'INIZIATIVA

Raccolta di prodotti prima infanzia nelle farmacie di Gorizia

Di redazione • Pubblicato il 11 Nov 2024
Copertina per Raccolta di prodotti prima infanzia nelle farmacie di Gorizia

Il Centro Aiuto alla Vita di Gorizia propone un'iniziativa a sostegno delle mamme in difficoltà.

Condividi
Tempo di lettura

In occasione della Giornata Mondiale dell'infanzia, che ricorre il 15 novembre, il Centro Aiuto alla Vita di Gorizia in collaborazione con l'associazione Francesca Rava propone una raccolta di beni per la prima infanzia in alcune farmacie di Gorizia.

Da venerdì 15 a venerdì 22 sarà possibile acquistare dei prodotti già individuati dalle volontarie del Cav come creme, latte in polvere, pannolini e biberon per aiutare le mamme che vengono seguite dal centro.
La raccolta verrà effettuata nelle farmacie Comunale di Sant'Anna (solo nella giornata del 15), D'Udine e la farmacia dottor Luciani di Sagrado.

Impegnato dal 1982 a fornire un supporto per le situazioni di difficoltà in gravidanza e fino al primo anno del bambino, il Centro aiuto alla vita di Gorizia è un'associazione di volontariato ospitata all'interno del Centro Contavalle (via Garzarolli 131).

Il centro si inserisce fra le attività proposte a livello nazionale dal Movimento per la Vita, che si propone di rispondere in modo concreto alle necessità di donne che vivono una gravidanza difficile da accogliere o da vivere.
Per informazioni la sede è aperta il lunedì dalle 10.30 alle 12 e il primo e il terzo venerdì del mese dalle 15.30 alle 16.30. Per contatti: 324 8111561.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×