I CONCERTI
Prosegue a Monfalcone ‘Il Sogno di Natale’. Questa sera il tributo alla band svedese con ‘Abba Show – The Golden Years’
Sabato 20 dicembre il programma continua con il tradizionale Concertòn di Natale organizzato dalla Banda Civica. Entrambi gli appuntamenti si svolgeranno al Teatro Bonezzi, con ingresso libero.
Prosegue il calendario di appuntamenti de Il Sogno di Natale a Monfalcone, il ricco programma promosso dal Comune che accompagna la città attraverso le festività. I prossimi eventi mettono al centro la musica dal vivo, con due serate consecutive al Teatro “Marlena Bonezzi”.
Il primo spettacolo è in programma oggi venerdì 19 dicembre, alle 21, e sarà “ABBA SHOW – The Golden Years”, dedicato alla celebre band svedese. Sul palco gli AdbaShow, una delle tribute band più apprezzate in Europa, che proporranno un viaggio attraverso i brani che hanno segnato un’epoca, da Fernando a Dancing Queen, da Waterloo a Mamma Mia. La performance ricostruisce l’atmosfera degli anni Settanta attraverso musica dal vivo, luci, costumi e coreografie. I biglietti sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati; informazioni: info@abbashow.it.
Il giorno successivo, sabato 20 dicembre, alle 20.45, spazio alla musica corale e bandistica con il Concertòn – Tradizionale Concerto di Natale, promosso dal Comune di Monfalcone e organizzato dalla Banda Civica Città di Monfalcone. La serata vede l’alternarsi sul palco del Coro dell’Università della Terza Età di Monfalcone, diretto dalla maestra Franca Zanolla con Enrico Bortolotti al pianoforte, dell’Associazione culturale Coppelia A.S.D., con le direttrici artistiche Elisa e Manuela Tulliani, e della Banda Civica Città di Monfalcone APS, diretta dal maestro Enrico Visintin. La presentazione è affidata a Lisa Piran e Nicola Valletta.
L’ingresso è libero, a conferma della volontà dell’Amministrazione di offrire un momento aperto e inclusivo per l’intera comunità.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione
















